ITALIANOINGLESE

Notizie
FIRSTNet su Nuvola - il BLOG del Corriere della Sera.

Autore / Fonte:
FIRSTNet su Nuvola - il BLOG del Corriere della Sera.
Alessandro Luongo su Nuvola, il blog de "Il Corriere Della Sera", racconta di FIRSTNet - agenzia investigativa milanese - e di Valentina Tarricone, il suo boss.
Valentina Tarricone, di formazione giuridica (lavora in uno dei più importanti studi legali milanesi e segue gli affari legali di Società del calibro di Adidas e Heineken) decide con la sorella Simona di seguire le orme del padre, Aldo Tarricone, e di aprire nel cuore di Milano FIRSTNet Investigazioni.
Quali sono le chiavi del successo dell'agenzia? Lunga esperienza, professionalità, aggiornamento costante, innovazione e quella marcia in più, ingranata dal sesto senso tipicamente femminile delle collaboratrici che ne fanno parte. Sì, perché FIRSTNet è un'agenzia investigativa quasi tutta in rosa.
Valentina e le sue collaboratrici ormai da anni si occupano non solo di investigazioni  in ambito privato-familiare (investigazioni per infedeltà coniugale e determinazione dell'assegno di mantenimento/ divorzile), ma anche in ambito aziendale (assenteismo, finta malattia, uso scorretto permessi Legge 104/92).
Clicca qui per leggere l'articolo.


Servizi associati a questa notizia

Richiedi informazioni su INDAGINE PATRIMONIALE PER DETERMINAZIONE - RIDETERMINAZIONE ASSEGNO DI MANTENIMENTO O DIVORZILE

Chiamaci