ITALIANOINGLESE

Notizie
MOLESTIA O DISTURBO ALLE PERSONE - PERCHE' AFFIDARSI ALLE AGENZIE INVESTIGATIVE.

Autore / Fonte:
MOLESTIA O DISTURBO ALLE PERSONE - PERCHE' AFFIDARSI ALLE AGENZIE INVESTIGATIVE. Il Tribunale penale di Frosinone con la sentenza del 20 ottobre 2014, n. 1871 ha condannato, ad una ammenda di 250,00 Euro oltre al risarcimento dei danni, una signora per aver commesso il reato previsto ai sensi dell'articolo 660 c.p. perchè in luogo pubblico, per petulanza o per biasimevole motivo, recava molestie o disturbo all'(ex) compagno seguendolo con la propria autovettura mentre lo stesso si trovava a sua volta alla guida del suo veicolo, tentando di speronarlo, sputandogli sul veicolo al suo passaggio, e comunque cercando di avvicinarlo.
Il Giudice ha ritenuto opportuno punire la condotta della signora che agiva in modo pressante e indiscreto molestado l'ex compagno. 
Al fine di non incorrere in una responsabilità penale è opportuno affidarsi a degli investigatori privati professionisti che agiranno nel rispetto delle leggi e senza arrecare molestie ai soggetti eventualmenti sottoposti a pedinamento. Fondamentale ricordare che alla base delle attività investigative c'è sempre la tutela del diritto dell'interessato.


Richiedi informazioni su MOLESTIA O DISTURBO ALLE PERSONE - PERCHE' AFFIDARSI ALLE AGENZIE INVESTIGATIVE.

Chiamaci