ITALIANOINGLESE

Notizie
VIOLA LA QUARANTENA PER ANDARE DALL’AMANTE: LEI LO DENUNCIA

Autore / Fonte:
VIOLA LA QUARANTENA PER ANDARE DALL’AMANTE: LEI LO DENUNCIA È successo a Bologna, dove un uomo in isolamento fiduciario è uscito per andare a far visita all’amante, evidentemente non riuscendo a fare a meno di lei. La donna, consapevole del fatto che l’uomo fosse positivo al Covid-19, non gli ha aperto la porta, nonostante l’uomo bussasse insistentemente, e ha chiamato i carabinieri perché potessero aiutarla nell’impresa di mandarlo via.
Una volta giunti sul posto, i carabinieri hanno prelevato l’uomo e lo hanno riportato presso la sua abitazione, dove ad attenderlo c’era la moglie, per proseguire con l’isolamento fiduciario.
Sembra una storia paradossale, eppure moltissimi uomini e donne, nonostante le restrizioni, continuano a frequentare i propri amanti o a “cercarne” di nuovi, mettendo a repentaglio, così, anche la salute della propria famiglia. Molti scelgono di avere rapporti extraconiugali con i propri ex, pensando così di correre meno rischi, ovviamente sbagliando.
Spesso si ha anche più tempo a disposizione, perché magari si lavora in smart working, o si è in cassa integrazione, e questa situazione fa aumentare la necessità di sentire delle emozioni forti, di evadere dal clima di paura che appesantisce gli animi, senza pensare purtroppo al male che invece si fa ai coniugi ed alla famiglia. Si ha anche più tempo per stare sui social, per chattare con sconosciuti interessanti, che poi si ha voglia di incontrare. Passare maggior tempo in famiglia fa anche emergere dissapori e contrasti tra i coniugi, generando una reazione quasi di “vendetta”, pensando ad un tradimento che possa dare invece quella leggerezza e quel trasporto che manca nella propria coppia.
Il coniuge che subisce l’infedeltà ha il diritto di tutelarsi, per poter eventualmente separarsi con addebito a carico del traditore, procurandosi delle prove attraverso il lavoro di una agenzia investigativa autorizzata, ed ottenere anche, in alcuni casi, un risarcimento del danno.

 


Servizi associati a questa notizia

Richiedi informazioni su INVESTIGAZIONE PER INFEDELTÀ CONIUGALE

Chiamaci