ITALIANOINGLESE

Notizie
TRADITORE AVVISATO, MEZZO SALVATO!

Autore / Fonte:
TRADITORE AVVISATO, MEZZO SALVATO!
A Natale, si sa, siamo tutti più buoni… o meglio, quasi tutti. Infatti c’è chi, con la scusa di dover partecipare a feste aziendali o di dover comprare gli ultimi regali, frequenta il proprio amante tradendo il partner. Ma questi temerari sanno davvero a che cosa vanno incontro?
Il tradimento costituisce la violazione del dovere alla fedeltà, che deriva ai coniugi dal vincolo del matrimonio.
Tale violazione anzitutto è sanzionata dal Diritto di Famiglia, che prevede l’addebito a carico del coniuge infedele.
Inoltre questa violazione può essere considerata un vero e proprio illecito, relativamente al quale il Diritto Civile statuisce la possibilità per il coniuge tradito di chiedere un risarcimento dei danni morali subiti. Ciò avviene quando il tradimento è stato perpetrato con modalità tali da ledere il decoro, la dignità e l’onore del partner, diritti fondamentali e inviolabili della persona, tutelati costituzionalmente.
Basti pensare ad un tradimento plateale, che coinvolga la sfera pubblica della coppia (ad esempio che coinvolga la cerchia di amici comuni ai due coniugi).
Se anche tu nutri sospetti nei confronti del tuo partner, regalati una consulenza investigativa presso FIRSTNet!
I nostri investigatori sono pronti a mettere la loro esperienza e professionalità al tuo servizio e i nostri consulenti si prenderanno cura di te, illustrandoti l’indagine che fa al caso tuo!


Richiedi informazioni su TRADITORE AVVISATO, MEZZO SALVATO!

Chiamaci