ITALIANOINGLESE

Notizie
TRADIMENTO: ECCO COME PROVARLO!

Autore / Fonte:
TRADIMENTO: ECCO COME PROVARLO!
Una recente sentenza della Corte di Cassazione [Cass. sent. n. 35553/17] ha stabilito la liceità di produrre in giudizio fotografie, riprese-video e registrazioni di atti sessuali come prova di un tradimento, elemento utile alla determinazione o rideterminazione/ annullamento dell’assegno di mantenimento.
Quindi affinché queste prove siano lecite, è necessario che abbiano come fine la difesa di un diritto e che non eccedano rispetto alla finalità da perseguire.
Tuttavia, dal momento che la Legge considera come prove documentali il materiale audio, le foto e i video, questi potrebbero essere contestati come non attendibili. Infatti a propria difesa si potrebbe dire che i soggetti protagonisti sono difficilmente riconoscibili o che la data della riproduzione non sia certa.
Per ovviare a contestazioni di questo tipo, è bene ricorrere ad agenzie investigative private come FIRSTNet.
I nostri operatori non soltanto raccoglieranno foto, video, registrazioni e compileranno un dossier dettagliato della loro attività di monitoraggio, ma potranno anche fornire in giudizio la loro preziosissima testimonianza di persone che hanno assistito a condotte illecite, come i tradimenti.
Liberati dal sospetto, chiama FIRSTNet!


Servizi associati a questa notizia

Richiedi informazioni su INDAGINE PATRIMONIALE PER DETERMINAZIONE - RIDETERMINAZIONE ASSEGNO DI MANTENIMENTO O DIVORZILE

Chiamaci