ITALIANOINGLESE

Notizie
SOGGETTI CD DEBOLI: CALEIDOSCOPIO NORMATIVO E EFFETTIVITÀ DELLA TUTELA.

Autore / Fonte:
SOGGETTI CD DEBOLI: CALEIDOSCOPIO NORMATIVO E EFFETTIVITÀ DELLA TUTELA.
Si terrà oggi a Pavia, presso la sede di Confindustria, un convegno dal titolo “Soggetti Cd Deboli: Caleidoscopio Normativo e Effettività Della Tutela”.
Moderatrice dell’evento sarà l’Avv. Chiara Reposo, specializzata in Diritto di Famiglia. Nel 2010 l’Avv. Reposo è stata nominata Presidente della Sezione Territoriale dell’AMI di Biella.
Tra i partecipanti al convegno, l’Avv. Valentina Tarricone, che dirige con successo la sede milanese di FIRSTNet, agenzia investigativa privata.
L’Avv. Tarricone nel corso del suo intervento parlerà delle attività investigative e della loro utilizzabilità in sede civile e penale.
Verrà fornita una panoramica sulla normativa di riferimento e ci si focalizzerà sul valore probatorio delle attività investigative, sia in sede civile che in sede penale - in ogni fase dell’iter processuale.
Non mancheranno anche accenni a casi concreti, tratti dalla cronaca italiana.
FIRSTNet INVESTIGAZIONI si trova a Milano, in Corso Garibaldi n. 113. Contattaci al numero 02/37904022 per una consulenza.



Servizi associati a questa notizia

Richiedi informazioni su INDAGINE PATRIMONIALE PER DETERMINAZIONE - RIDETERMINAZIONE ASSEGNO DI MANTENIMENTO O DIVORZILE

Chiamaci