ITALIANOINGLESE

Notizie
SIGNORE, VI PRESENTIAMO SOS BUSINESS WOMAN.

Autore / Fonte:
SIGNORE, VI PRESENTIAMO SOS BUSINESS WOMAN.
Lo scorso giovedì, 16 novembre 2017, il nostro Team rappresentato per l’occasione da Valentina Tarricone, mente creatrice di SOS Business Woman, è stato convocato presso InnoVits Gymnasium, Associazione per lo sviluppo delle start-up, per la presentazione del suo innovativo progetto.
La frenesia della vita moderna rende sempre più difficile conciliare carriera lavorativa e vita privata da donna e mamma. SOS Business Woman si propone di offrire soluzioni che rendano il sogno una realtà.
Con i servizi help, assist e support aiutiamo le donne nello sbrigare le piccole e grandi commissioni che, data la loro urgenza, non possono più essere rimandate; le assistiamo nella prenotazione di servizi in modo che risparmino tempo e abbiano garantite affidabilità del fornitore e qualità del servizio; le supportiamo nella selezione dei migliori professionisti sul mercato.
Per saperne di più visita la pagina SOS Business Woman presente sul nostro sito www.firstnetsecurity.it oppure seguici su Linkedin o Facebook.


Richiedi informazioni su SIGNORE, VI PRESENTIAMO SOS BUSINESS WOMAN.

Chiamaci