ITALIANOINGLESE

Notizie
SCOPRIRE I TRADITORI E' LAVORO DA DONNE.

Autore / Fonte:
SCOPRIRE I TRADITORI E' LAVORO DA DONNE.
Sabato 16 giugno 2018. FIRSTNet è protagonista di una pagina di cronaca su "la Repubblica".
A raccontarci della sua agenzia investigativa milanese, quasi tutta al femminile, è Valentina Tarricone a capo di FIRSTNet insieme alla sorella Simona.
Valentina ci spiega perché oggi nel campo delle investigazioni private le donne sono più capaci degli uomini: intuito e spiccata sensibilità vanno a fare da supporto ad una grande preparazione.
L'articolo di Matteo Pucciarelli prosegue con la descrizione del cuore pulsante di FIRSTNet, cioè l'ufficio di Corso Garibaldi, in centro a Milano, dove addirittura è presente "la stanza dei travestimenti", una stanza con i più svariati tipi di abbigliamento per fare in modo che le detective in azione passino ancora più inosservate.
Si spiega poi anche quali sono le varie figure presenti all'interno dall'agenzia: da chi detiene il contatto diretto con il cliente, a chi è operativo sul campo; e si spiega perché siano fondamentali le investigazioni in caso di sospetto, cioè per avere prove da poter usare in giudizio (si pensi ad esempio alle foto che immortalano un tradimento da poter usare in una causa di separazione).
Anche tu nutri sospetti nei confronti del tuo partner? Rivolgiti a FIRSTNet investigazioni per una consulenza gratuita: 02/37904022.


Richiedi informazioni su SCOPRIRE I TRADITORI E' LAVORO DA DONNE.