ITALIANOINGLESE

Notizie
PERCHÉ LE DONNE TRADISCONO?

Autore / Fonte:
PERCHÉ LE DONNE TRADISCONO?
Nel corso del tempo è cambiato il ruolo della donna, nella società, sul posto di lavoro e nell’ambito delle relazioni sentimentali.
Le donne sono diventate più libere e ciò ha avuto ripercussioni anche sul modo di concepire e vivere i rapporti amorosi e sessuali. Il gentil sesso non è più preda degli uomini, piuttosto le donne hanno cominciato a “cacciare” e a tradire sempre di più.
I motivi del tradimento possono essere fondamentalmente quattro.
Le donne possono tradire per amore nei confronti di un’altra persona.
Un’altra causa del tradimento può essere la noia, così il fatto di tradire viene visto come valvola di sfogo dai problemi e dalla routine quotidiana.
Oppure si tradisce perché trascurate o non soddisfatte, dal punto di vista sentimentale e sessuale, dal proprio partner.
Infine un’ultima causa del tradimento può essere trovata nel desiderio di vendetta: la donna decide di tradire il marito che per primo si è mostrato fedifrago.
 
Sei logorato dal sospetto che tua moglie possa tradirti? Difendi i tuoi diritti e riacquista la tua serenità affidandoti a FIRSTNet INVESTIGAZIONI.
Con esperienza e professionalità condurremo indagini investigative finalizzate a portare alla luce un’eventuale relazione fedifraga di tua moglie.
Al termine dell’attività investigativa, rilasceremo una relazione dettagliata (certificata) e un dossier fotografico con filmato, il cui valore legale è riconosciuto in fase di giudizio in virtù delle autorizzazioni ex art.134 T.U.L.P.S. Inoltre i nostri agenti potranno essere convocati in Tribunale in qualità di testimoni in tutte le fasi di giudizio.
Chiama il numero 0237904022 per una consulenza gratuita.


Servizi associati a questa notizia

Richiedi informazioni su INVESTIGAZIONE PER INFEDELTA' CONIUGALE