ITALIANOINGLESE

Notizie
Nel pignoramento presso terzi non sei solo: FIRSTNet è al tuo fianco!

Autore / Fonte:
Nel pignoramento presso terzi non sei solo: FIRSTNet è al tuo fianco! Il pignoramento presso terzi  è una procedura di recupero del credito che prevede che il creditore pignori beni e somme dei quali il debitore non dispone ancora, ma che gli devono essere versati da un soggetto terzo (si pensi ad esempio allo stipendio da parte del datore di lavoro o alla pensione da parte dell’ente di previdenza).
Dunque il creditore, nell’ambito di questa procedura, notifica l’atto di pignoramento non soltanto al debitore principale, ma anche al debitore del debitore, cioè il cosiddetto ‘’terzo pignorato’’.
Ricorda che anche in questa procedura di recupero del credito FIRSTNet è al tuo fianco, basti pensare ai servizi che offre al fine di rintracciare il cosiddetto terzo debitore:
·         RINTRACCIO POSTO DI LAVORO/ PENSIONE:
attività finalizzata al pignoramento presso terzi, mediante rintraccio del datore di lavoro, qualora il soggetto risulti alle dipendenze di terzi o, dell'ente erogatore della pensione, qualora il soggetto risulti pensionato.
·         RINTRACCIO BENI AGGREDIBILI (incluso anche nel servizio denominato ‘Rintraccio globale’):
individuazione di eventuali beni aggredibili intestati al soggetto: beni immobili, veicoli, quote societarie, posto di lavoro/pensione, rapporti bancari.


Richiedi informazioni su Nel pignoramento presso terzi non sei solo: FIRSTNet è al tuo fianco!

Chiamaci