ITALIANOINGLESE

Notizie
MICROCAMERE OCCULTE PER GARANTIRE LA SICUREZZA DELLA TUA CASA E DEI TUOI CARI.

Autore / Fonte:
MICROCAMERE OCCULTE PER GARANTIRE LA SICUREZZA DELLA TUA CASA E DEI TUOI CARI.
Spesso ci si trova costretti ad affidare i propri cari e la propria casa a persone estranee che se ne prendano cura.
Basti pensare alle baby-sitter e alle badanti, che spesso assistono chi non ha voce, come ad esempio neonati o anziani affetti da gravi patologie.
Soprattutto in casi come questi i sospetti possono non dare tregua, sospetti resi ancora più preoccupanti dalla presenza di indizi e segnali che il lavoratore da noi assunto per svolgere mansioni così delicate non stia agendo correttamente. Questi sospetti possono riguardare furti, quando in casa si verificano ammanchi oppure nei casi più gravi violenze a danno dei nostri cari, quando per esempio si notano in loro cambiamenti di umore e malcontento.
Recente il caso di una badante inglese licenziata per aver insultato e picchiato una signora anziana affetta da demenza. Gli abusi avrebbero potuto continuare per molto tempo se la figlia della vittima non avesse installato delle telecamere occulte che trasmettevano le immagini direttamente sul suo computer in ufficio.
Grazie a queste immagini alla donna è stato possibile procedere con il licenziamento disciplinare per giusta causa della badante, badante che, oltre a commettere un illecito, aveva ormai rotto in modo irreparabile il legame di fiducia con il datore di lavoro.
Se anche tu hai sospetti di illeciti rivolgiti ad una agenzia investigativa come FIRSTNet.
Il nostro personale esperto potrà aiutarti a ritrovare la serenità persa.
Adottare soluzioni fai-da-te, in casi come questi, potrebbe essere controproducente, dannoso e inefficace.
Solo una agenzia investigativa, autorizzata da licenza prefettizia, sa come agire nella legalità per difendere i tuoi diritti al meglio.
Inoltre la professionalità, la lunga esperienza e l’impiego di tecnologie sofisticate e di ultima generazione, sapranno darti risultati ottimali.


Richiedi informazioni su MICROCAMERE OCCULTE PER GARANTIRE LA SICUREZZA DELLA TUA CASA E DEI TUOI CARI.

Chiamaci