ITALIANOINGLESE

Notizie
MEGLIO LE AGENZIE INVESTIGATIVE DEI VICINI

Autore / Fonte:
MEGLIO LE AGENZIE INVESTIGATIVE DEI VICINI
In materia di separazione e divorzio l'orientamento giurisprudenziale è molto chiaro: alla moglie cessa di essere riconosciuto il diritto al mantenimento solo se viene dimostrato che la nuova convivenza sia  -stabile e duratura e si traduca in un progetto di vita in comune che consente di ritenere rescissa ogni connessione con la vita matrimoniale precedente.
Di fatto, però, quali sono gli elementi idonei a dimostrare che non si tratti di una semplice coabitazione o divisione delle spese dell'affitto ma di una reale convivenza? Sicuramente occorre dimostrare, con i fatti, che la moglie convive con il nuvo compagno, che quest'ultimo abbia trasferito la sua residenza presso la casa che condividono, o al contrario che la moglie viva a casa del nuovo compagno magari contribuendo alal gestione ordinaria e quindi al pagamento delle bollette o altro. Per avere tutta una serie di prove, producibili in giudizio, non ci si può certamente affidare alle dicerie del vicinato o al portiere ma bisogna fare ricorso, senza ombra di dubbio, alle Agenzie Investigative specializzate in infedeltà coniugale e indagini private.
Gli investigatori, con un monitoraggio continuo da mattina a sera, nel pieno rispetto della privacy dei soggetti coinvolti, carpirà quei momenti decisivi per determinare se la moglie convive o sta semplicemente ospitando un amico. Le prove raccolte, le fotagrafie e i video unitamente alla testimonianza diretta dell'agente investigativo saranno una carta vincente per chi non vuole più essere preso in giro dall'ex coniuge.


Richiedi informazioni su MEGLIO LE AGENZIE INVESTIGATIVE DEI VICINI

Chiamaci