ITALIANOINGLESE

Notizie
L’ASSENTEISMO È OVUNQUE: CASI SOSPETTI REGISTRATI PRESSO UNA CASERMA.

Autore / Fonte:
L’ASSENTEISMO È OVUNQUE: CASI SOSPETTI REGISTRATI PRESSO UNA CASERMA.
La Procura di Nuoro ha aperto un'inchiesta su casi di presunto assenteismo da parte del personale civile del Ministero Della Difesa in servizio nell'ex artiglieria di Nuoro.
I casi di assenteismo coinvolgerebbero ben 20 dipendenti su 31; su questi incombe l’ipotesi di reato di truffa continuata ai danni dello Stato. Infatti costoro avrebbero manipolato i cartellini, sia in ingresso che in uscita, per giustificare le assenze dal lavoro.
L’inchiesta è partita con un blitz dei Carabinieri nei locali della vecchia caserma Loy. Immediato il sequestro di faldoni, cd-rom e registrazioni del sistema di videosorveglianza.
FIRSTNet si schiera con dirigenti e datori di lavoro, del settore pubblico e privato, nella lotta contro l’assenteismo.
L’assenteismo, che spesso è spia di un malcontento diffuso sul posto di lavoro, può essere combattuto in vari modi. Uno tra questi, il più efficace, è il ricorso ad agenzie investigative private come FIRSTNet.
Le attività investigative di monitoraggio smaschereranno i cosiddetti furbetti del cartellino, passibili di licenziamento in tronco per giusta causa. Le procedure di licenziamento potranno essere agevolate dai video e dalle foto raccolte attraverso l’attività investigativa dei detective. Inoltre queste avendo valore probatorio possono essere spese in giudizio.
Chiama FIRSTNet Investigazioni al numero 0237904022 per una consulenza gratuita.


Servizi associati a questa notizia

Richiedi informazioni su INDAGINE PATRIMONIALE PER DETERMINAZIONE - RIDETERMINAZIONE ASSEGNO DI MANTENIMENTO O DIVORZILE

Chiamaci