ITALIANOINGLESE

Notizie
LA CINA PROMETTE: PIÙ TUTELA E GARANZIE DELLA PROPRIETÀ INTELLETTUALE ALLA IMPRESE ESTERE

Autore / Fonte:
LA CINA PROMETTE: PIÙ TUTELA E GARANZIE DELLA PROPRIETÀ INTELLETTUALE ALLA IMPRESE ESTERE
La notizia tanto attesa è arrivata. La 14esima edizione dell'Asia-Europe business forum (Aebf) ha portato e sicuramente porterà ad un obiettivo comune: una crescita integrata e sostenibile.
La FIRSTNet Security Consulting, segue molto attentamente i lavori che in questi giorni si stanno svolgendo a Milano ad opera della task force AEBF sul commercio e gli investimenti esteri, che ha lo scopo di promuovere l'integrazione tra Europa e Asia, ed ha proposto di insistere nella liberalizzazione delle economie, di combattere il protezionismo e agevolare gli scambi e gli investimenti tra le due aree del mondo. AEBF propone futuri interventi non soltanto alla lotta alla corruzione ma si pone in difesa dei diritti di proprietà intellettuale.
FIRSTNet segue e promuove la lotta alla contraffazione, al fianco degli imprenditori italiani, sia nel settore moda, cosmetici, alimentare, manifatturiero e farmaceutico, costantemente minacciati dalla contraffazione dei marchi soprattutto Made in China. La consulenza investigativa di FIRSTNET è volta a supportare il cliente danneggiato tramite indagini che permettono di individuare i punti vendita abusivi, i produttori abusivi, i falsi. FIRSTNet fornisce le prove utili anche a sostegno della assistenza legale. 

http://www.firstnetsecurity.it/business-e-competitive-intelligence-s6


Richiedi informazioni su LA CINA PROMETTE: PIÙ TUTELA E GARANZIE DELLA PROPRIETÀ INTELLETTUALE ALLA IMPRESE ESTERE

Chiamaci