ITALIANOINGLESE

Notizie
L'AMORE È FIGLIO DEL TRADIMENTO.

Autore / Fonte:
L'AMORE È FIGLIO DEL TRADIMENTO.
Il tradimento nella cultura greca classica non era solamente una questione umana, arrivando a coinvolgere anche le divinità dell'Olimpo.
Omero nell'Odissea (VIII, 266-366) racconta che Efesto, sospettando che sua moglie Afrodite lo tradisse con Ares, ordì uno stratagemma per liberarsi dai dubbi.
Costruita una rete sottile come la tela di un ragno, invisibile, ma robustissima, il fabbro divino la stese attorno al talamo nuziale. 
Efesto comunicò quindi ad Afrodite di doversi assentare per alcuni giorni da casa, in modo da lasciarla libera di frequentare eventualmente Ares.
E così fu. Efesto, avvertito dal Sole, fece ritorno a casa e colse i due amanti in flagrante.
Oltre al danno, la beffa: Efesto fu deriso da tutti gli dei dell'Olimpo e dall'unione adulterina di Afrodite ed Ares nacque proprio lui, Eros. Il dio dell'amore.

Al giorno d'oggi per liberarti dal sospetto e scoprire se il tuo partner ti tradisce non serve ordire stratagemmi come quello pensato da Efesto.
È sufficiente piuttosto rivolgersi ad una agenzia investigativa privata come FIRSTNet. Attività investigative di monitoraggio ti consentiranno di raccogliere le prove di un eventuale tradimento da poter utilizzare in giudizio.
Chiamaci al numero 0237904022 per una consulenza gratuita.


Servizi associati a questa notizia

Richiedi informazioni su INVESTIGAZIONE PER INFEDELTA' CONIUGALE