ITALIANOINGLESE

Notizie
L’ASSENTEISMO LEDE IL PATRIMONIO DELLA TUA AZIENDA.

Autore / Fonte:
L’ASSENTEISMO LEDE IL PATRIMONIO DELLA TUA AZIENDA.
“Voglio far presente - specifica il Presidente Bar.S.A. Lorenzo Chieppa - che l’azienda è parte lesa e che concluso il procedimento ispettivo Barsa tutelerà le proprie prerogative, di Società Pubblica partecipata dal Comune, in ogni opportuna sede. Ci stiamo adoperando per garantire i servizi e faremo tutto perché non si ripetano ritardi o disagi.”

Queste le parole di Lorenzo Chieppa, Presidente dell’azienda Bar.S.A. che si occupa di servizi ambientali nella zona di Barletta.

Il caso è scoppiato ieri, 25 settembre, quando il picco di assenteismo ha toccato il suo punto più alto.

I dipendenti assenti sono stati così tanti da rendere difficoltosa la copertura del servizio.

Il malcontento non è stato solamente dei cittadini, ma anche dei dipendenti presenti sul posto di lavoro e che hanno dovuto prolungare il proprio turno di lavoro per sopperire alla mancanza dei colleghi.

FIRSTNet, agenzia investigativa di lunga esperienza, è da anni specializzata della lotta all’assenteismo. 
Attente attività di monitoraggio consentiranno di verificare i casi di assenteismo e portare alla luce eventuali illeciti: finte malattie fraudolente, falsa attestazione della presenza sul posto si lavoro ed uso scorretto dei permessi Legge 104/92.

Chiama il numero 0237904022 per tutelare il patrimonio della tua azienda.


Richiedi informazioni su L’ASSENTEISMO LEDE IL PATRIMONIO DELLA TUA AZIENDA.

Chiamaci