ITALIANOINGLESE

Notizie
FORENSIC AWARDS: FIRSTNET È TRA I FINALISTI PER LE INVESTIGAZIONI AZIENDALI

Autore / Fonte:
FORENSIC AWARDS: FIRSTNET È TRA I FINALISTI PER LE INVESTIGAZIONI AZIENDALI

FIRSTNet è tra i finalisti nella categoria Agenzia di Investigazione Privata settore aziendale della 5° edizione dei Forensic Awards, il primo e unico contest in Italia che premia aziende e professionisti che operano in ambito investigativo, legale e forense.

I finalisti sono stati scelti da un comitato tecnico scientifico, composto da professionalità di indiscutibile autorevolezza ed esperienza: Professori universitari, tecnici ed esperti di settore.

Il 9 marzo si terrà la serata di premiazione, presso l’Hotel Melià di Milano, ed a sfidarsi ci saranno le migliori realtà del comparto, che nel corso del 2022 si sono distinte per eccellenza e professionalità, e per aver saputo innovare il proprio settore.

Ed è proprio l’innovazione il punto di forza di FIRSTNet, che ha infatti dato vita all’Innovation Hub, dove si sviluppano le nuove frontiere delle investigazioni digitali e non solo, rafforzando costantemente il settore dedicato alla Web Intelligence di FIRSTNet, grazie anche all’apporto delle giovani leve provenienti dalle Università che offrono i corsi di specializzazione in Scienze delle investigazioni e Criminologia.

L'innovazione che si alimenta dell’esperienza maturata da oltre 40 anni dalla famiglia Tarricone nel settore delle investigazioni private e aziendali.

Lontano dall’immagine romantica e cinematografica degli specialisti della scena del crimine, che ricorrono a metodi ed intuizioni inverosimili per risolvere i casi, il focus del premio si concentra sulla professionalità degli specialisti nei loro diversi ambiti occupazionali.” (ForensicNews).

Il Premio è istituito da ForensicNews, il magazine online dedicato alle scienze forensi, all’avvocatura ed alle investigazioni.

Forensic Awards: ecco i finalisti della 5° edizione! - ForensicNews



Richiedi informazioni su FORENSIC AWARDS: FIRSTNET È TRA I FINALISTI PER LE INVESTIGAZIONI AZIENDALI

Chiamaci