ITALIANOINGLESE

Notizie
FIRSTNET È LA CHIAVE DEL SUCCESSO DELLA TUA AZIENDA.

Autore / Fonte:
FIRSTNET È LA CHIAVE DEL SUCCESSO DELLA TUA AZIENDA.
Affinché un’azienda sia produttiva e competitiva il vincolo fiduciario datore di lavoro – dipendente dev’essere ben saldo e non si devono aver dubbi circa condotte fraudolente, anche all’esterno dell’azienda.
Per fare in modo che tutto ciò sia garantito, è sufficiente avvalersi della consulenza di un’agenzia investigativa come FIRSTNet, che seguirà e supporterà il datore di lavoro in molti aspetti della gestione societaria. Di seguito i principali servizi a supporto degli imprenditori:
1) investigazioni pre-assuntive: attività investigative sul conto di un potenziale candidato consistenti nella verifica della veridicità delle informazioni presenti sul curriculum vitae; delle abitudini del candidato che consentono di determinarne la moralità; di eventuali pregiudizievoli di carattere civile, penale ed amministrativo a carico dello stesso.
2) Investigazioni in caso di assenteismo, malattia fraudolenta e uso scorretto dei permessi retribuiti ex lege 104/1992. I nostri operatori si accerteranno che i dipendenti assenti non si facciano timbrare il cartellino segna-presenze da colleghi oppure che i lavoratori non abbandonino il luogo di lavoro una volta timbrato; verificheranno che gli stati di malattia dichiarati siano reali e che quanti godono dei permessi per assistere i familiari disabili, si occupino davvero di questo (in caso contrario sarebbe legittimo il licenziamento per giusta causa).
3) Monitoraggio dipendenti: attività investigativa che consente di verificare eventuali illeciti lesivi del patrimonio aziendale, come furti.
4) Investigazioni per infedeltà di soci e dipendenti al fine di evitare casi di concorrenza sleale.
5) Protezione di marchi e brevetti al fine di difendere il proprio know-how.
Non esitare a contattarci per una consulenza, FIRSTNet ti ha messo a disposizione un team dedicato!
 


Servizi associati a questa notizia

Richiedi informazioni su INVESTIGAZIONI PER USO SCORRETTO PERMESSI DI LAVORO RETRIBUITI (104/1992)

Chiamaci