ITALIANOINGLESE

Notizie
FIRSTNet DICE NO ALLA CONTRAFFAZIONE.

Autore / Fonte:
FIRSTNet DICE NO ALLA CONTRAFFAZIONE.
La Guardia Di Finanza ha recentemente sequestrato oltre 5.000 paia di scarpe taroccate, che presentavano il marchio Golden Goose illecitamente riprodotto.
La vittoria della Guardia Di Finanza nella lotta alla contraffazione ha condotto non solo alla denuncia del responsabile dell’esercizio commerciale di Fermo dove si vendevano le scarpe taroccate, ma ha anche permesso di riscostruire la filiera produttiva. Infatti, grazie all’esame della documentazione contabile, si è scoperto dove venivano prodotte le scarpe poi sequestrate, cioè in due aziende di Funo e in un laboratorio nelle Marche.
FIRSTNet, l’agenzia investigativa milanese tutta al femminile, da sempre lotta contro la contraffazione.
Il fenomeno della contraffazione ha raggiuto proporzioni allarmanti ed è diffuso ormai in tutti i tipi di aziende, dalle più grandi alle più piccole, e in tutti i settori (abbigliamento, prodotti alimentari, etc.).
Si tratta di una vera e propria piaga, lesiva del patrimonio e dell’immagine aziendale.
Sconfiggere questo fenomeno è possibile rivolgendosi ad una agenzia investigativa come FIRSTNet.
Detective professionisti individueranno i canali di distribuzione dei prodotti contraffatti e ricostruiranno la filiera produttiva fino ad individuare le organizzazioni responsabili della contraffazione.
La contraffazione è perseguibile penalmente e le prove raccolte grazie ad una agenzia investigativa saranno decisive per dimostrarne in giudizio l’effettivo avvenimento.
Chiama FIRSTNet per una consulenza: 0237904022.


Servizi associati a questa notizia

Richiedi informazioni su CONTRAFFAZIONE MARCHI - BRAND PROTECTION

Chiamaci