ITALIANOINGLESE

Notizie
FIGLI: ECCO QUANDO SCATTA L’AFFIDO ESCLUSIVO.

Autore / Fonte:
FIGLI: ECCO QUANDO SCATTA L’AFFIDO ESCLUSIVO.
In tema di affidamento di figli minori, l’orientamento legislativo più diffuso oggi è quello di affidare di fatto i figli ad entrambi i genitori (affido condiviso).
Infatti la bi-genitorialità consente di esercitare congiuntamente le responsabilità e di condividere le decisioni più importanti che riguardano i figli (salute, scelte alimentari, educazione, scuola).
Tuttavia vi sono casi nei quali l’affido condiviso diventa impossibile da attuare, poiché non in sintonia con la piena tutela dei figli, e per i quali è utile il supporto di una agenzia investigativa privata che attraverso attività di monitoraggio proceda con la loro verifica.
Questi riguardano il disinteresse di un genitore verso il figlio, tale da poter causare traumi; aggressività, abusi e maltrattamenti, non solo sui figli, ma anche sull’altro genitore; cattiva condotta (come quella di un padre che frequenti più partner di fronte ai figli); manipolazioni affettive di un genitore che vuole allontanare il figlio dall’altro e infine gravi condizioni di salute mentale.
Se ritieni che il tuo ex partner non sia idoneo ad esercitare la sua genitorialità, rivolgiti a FIRSTNet investigazioni. In modo puntuale ed efficace ti aiuteremo a raccogliere prove (foto e video) da poter utilizzare in giudizio al fine di avere l’affido esclusivo dei tuoi figli.


Richiedi informazioni su FIGLI: ECCO QUANDO SCATTA L’AFFIDO ESCLUSIVO.

Chiamaci