ITALIANOINGLESE

Notizie
DUE CUORI E UNA CAPANNA.

Autore / Fonte:
DUE CUORI E UNA CAPANNA.
Interessante è una recente sentenza emessa dalla Suprema Corte di Cassazione (sentenza 21479-18) che ha come protagonista un uomo che ha visto confermato quanto stabilito in Appello, cioè la restituzione del denaro da lui speso per la casa coniugale, della quale ora è proprietaria la ex moglie alla quale è stata affidata.
L’uomo, che godeva di un modesto seppur dignitoso profilo economico, aveva investito ben 100 mila euro nella casa coniugale dove viveva con moglie e figlia.
La Cassazione ha confermato l’orientamento della Corte d’Appello, stabilendo a suo favore un risarcimento da parte della moglie di 52 mila euro.
Infatti la separazione non deve coincidere con un arricchimento indebito.

FIRSTNet investigazioni è specializzata in indagini per la determinazione e revisione degli assegni di mantenimento e divorzile.
Contattaci per una consulenza gratuita al numero 0237904022 e scopri i nostri servizi sul sito www.firstnetsecurity.it.
Difendi i tuoi  diritti con FIRSTNet.

Scarica l'allegato
Sentenza n. 21479.pdf


Servizi associati a questa notizia

Richiedi informazioni su INDAGINE PATRIMONIALE PER DETERMINAZIONE - RIDETERMINAZIONE ASSEGNO DI MANTENIMENTO O DIVORZILE

Chiamaci