ITALIANOINGLESE

Notizie
CONTROLLO E DIFESA GIOVANI A RISCHIO

Autore / Fonte:
CONTROLLO E DIFESA GIOVANI A RISCHIO Ogni giorno siamo tempestati di notizie di giovani, giovanissimi, sfruttati, manipolati, vittime di adulti senza scrupoli. È delle ultime ore il caso di Alberto Genovese, che ha tenuto in ostaggio, stuprandola, una ragazzina appena maggiorenne, aspirante modella, sotto effetto di droga e alcol.
La ragazzina è stata costretta ad assumere le stesse sostanze, al fine di farle perdere lucidità, ed è stata legata ed abusata per ore. Molte altre ragazze stanno contattando gli inquirenti, per raccontare le loro tragiche esperienze con l’uomo, alcune fanno parte dell’agenzia di modelle di cui Genovese detiene una quota. Potrebbe aver quindi esercitato su di loro il suo potere e la sua violenza, costringendole ad atti inammissibili.
Durante le indagini è emerso un probabile collegamento con l'inchiesta bolognese chiamata “Villa Inferno”, con al centro festini a base di sesso e cocaina, che coinvolgevano anche delle minorenni.
Nelle feste “esclusive” di Genovese si servivano, su vassoi d’argento, droga e champagne, in maniera gratuita, a ragazze giovani e belle, che avevano l’obbligo di  lasciare il cellulare all’ingresso, perché le riprese erano vietate all’interno dell’appartamento.
A volte, per avere contezza di ciò che accade in ambienti di questo tipo, evidentemente rischiosi, fuori dalla legalità, molti genitori, preoccupati per i propri figli, si rivolgono a degli investigatori privati, che possono monitorare i giovani, pedinandoli, e fornendo un quadro completo delle loro abitudini.
Potendo contare sulla discrezione degli investigatori privati, i genitori non vanno a minare l’indipendenza appena conquistata dei giovani figli, ma possono salvaguardarli e difenderli “a distanza”. Sappiamo benissimo, infatti, che reprimere e pressare i propri figli non fa altro che causare l’effetto opposto, ossia la ribellione e la fuga, seppur momentanea, dalle mura domestiche.
 


Servizi associati a questa notizia

Richiedi informazioni su INVESTIGAZIONE PER CONTROLLO MINORI

Chiamaci