ITALIANOINGLESE

Notizie
COME DIMOSTRARE UN TRADIMENTO.

Autore / Fonte:
COME DIMOSTRARE UN TRADIMENTO.
Oggi vi spiegheremo come poter raccogliere le prove di un tradimento e soprattutto perché è importante farlo.
Il tradimento, come abbiamo detto più volte, costituisce un illecito di tipo civile. Infatti esso implica la violazione del vincolo di fedeltà derivante dal matrimonio.
Quando il tradimento è causa della rottura dell’unione coniugale ha come conseguenza che chi se ne macchia non ha diritto a richiedere che gli venga versato l’assegno di mantenimento. Al massimo, qualora versasse in condizioni economiche tanto gravi da non garantirgli la sopravvivenza, potrebbe richiedere di ricevere i cosiddetti “alimenti”, ovvero un sussidio assistenziale finalizzato a consentirgli di condurre una vita dignitosa.
Quindi, per questo sopra esposto, è fondamentale recuperare le prove del tradimento.
Al giorno d’oggi è dilagante l’uso degli smartphone e spesso i tradimenti si “consumano” anche online.
Basti pensare a quanti messaggini il coniuge potrebbe scambiarsi su facebook o su whatsapp con l’amante.
Quindi in molti, temendo il tradimento, potrebbero cercarne la dimostrazione appropriandosi del cellulare del partner.
Il fai-da-te in casi come questo potrebbe però rivelarsi estremamente pericoloso, poiché si avrebbe una violazione della privacy.
Rivolgersi ad una agenzia investigativa come FIRSTNet è la soluzione per raccogliere in modo efficace le prove di una relazione adulterina.
I detective condurranno attività di monitoraggio, che saranno documentate in un dossier fotografico.
Inoltre le foto scattate dagli investigatori privati difficilmente potranno essere contestate.
Infatti queste, come anche i video registrati dai detective, riportano sempre data e ora. Quindi il coniuge tradito non potrà contestare la prova documentale video-fotografica, dicendo ad esempio che quanto immortalato risalga ad epoca diversa rispetto ai fatti oggetto di dibattito.
Inoltre le foto ed i video saranno supportati dalla testimonianza dell’investigatore privato. Per questo motivo il coniuge tradito non li potrà contestare, sostenendo ad esempio che ritraggano una situazione inscenata in modo artificiale, per gioco o scherzo.
Liberati dal sospetto e chiama FIRSTNet. Ritrovare la serenità persa a causa di dubbi e incertezze è oggi possibile.


Servizi associati a questa notizia

Richiedi informazioni su INDAGINE PATRIMONIALE PER DETERMINAZIONE - RIDETERMINAZIONE ASSEGNO DI MANTENIMENTO O DIVORZILE

Chiamaci