ITALIANOINGLESE

Notizie
CHE COSA RISCHIO SE NON VERSO L’ASSEGNO DI DIVORZIO E DI MANTENIMENTO AI FIGLI?

Autore / Fonte:
CHE COSA RISCHIO SE NON VERSO L’ASSEGNO DI DIVORZIO E DI MANTENIMENTO AI FIGLI?
Decisiva una recente sentenza emessa dal Tribunale di Roma, che ha ad oggetto il mancato versamento - per ben due anni - da parte di un uomo dell’assegno divorzile alla moglie e di mantenimento ai figli.
Nel 2012 i Giudici avevano stabilito che l’uomo, dirigente di un’azienda privata, versasse tre mila euro al mese all’ex moglie e che contribuisse al 50% delle spese straordinarie relative alla prole.
L’uomo non solo non ha rispettato le condizioni del divorzio, ma ha anche leso profondamente la dignità e l’onore della sua ex moglie, alla quale mandava sms di provocazione, scrivendole che l’avrebbe fatta morire di fame.
In effetti la moglie subì addirittura lo sfratto dalla casa dove viveva con i quattro figli.
Il Tribunale di Roma ha accolto la richiesta della donna, di essere risarcita per il senso di angoscia e preoccupazione vissuto per due anni.
Quindi l’ex marito dovrà risarcirla di ben 20 mila euro e potrebbe essere costretto a pagare 63 mila euro di arretrati.
FIRSTNet è un’agenzia investigativa di grande esperienza e professionalità, specializzata in indagini per la determinazione e rideterminazione dell’assegno di mantenimento e divorzile.
Porteremo alla luce il reale stato patrimoniale del tuo ex coniuge e attraverso attività di monitoraggio ti sveleremo il suo stile di vita.
Difendi i tuoi diritti e quelli dei tuoi figli con FIRSTNet. Chiama il numero 0237904022 per una consulenza gratuita.
I report e i dossier che ti consegneremo a fine attività, arricchiti foto e video, potranno essere utilizzati in Giudizio, come la testimonianza stessa degli agenti, in virtù delle autorizzazioni ex art.134 T.U.L.P.S..


Servizi associati a questa notizia

Richiedi informazioni su INVESTIGAZIONI PER PROVARE CONVIVENZA MORE UXORIO

Chiamaci