ITALIANOINGLESE

Notizie
ATTENZIONE A CHI VI METTETE IN CASA. AUMENTANO I FURTI DA PARTE DELLE COLF.

Autore / Fonte:
ATTENZIONE A CHI VI METTETE IN CASA. AUMENTANO I FURTI DA PARTE DELLE COLF. A Milano e in molte altre grandi città, lo stile di vita porta molte famiglie ad affidarsi completamente ad una persona che si occupi delle faccende domestiche, di accudire i bambini e gli anziani.
E' di oggi la notizia della colf arrestata per aver rubato contanti e vari oggetti in casa della famiglia che l'aveva appena assunta.
Quando il passaparola non basta, è molto importante affidarsi ad agenzie specializzate che, pur non avendo la sfera di cristallo, si occupano di verificare le precedenti esperienze e controllare eventuali precedenti e carichi pendenti. In alcuni casi, soprattutto in presenza di bambini o anziani, potrebbe essere utile un’attività di controllo fisico (cd. pedinamento) per verificare il corretto comportamento della nuova tata/badante.

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/15_luglio_05/ruba-3-mila-euro-due-settimane-datori-lavoro-colf-arrestata-5bc53ff4-230f-11e5-85fc-cb21ea68cb1f.shtml?refresh_ce-cp

 


Richiedi informazioni su ATTENZIONE A CHI VI METTETE IN CASA. AUMENTANO I FURTI DA PARTE DELLE COLF.

----