ITALIANOINGLESE

Notizie
ALLARME ASSENTEISMO IN ITALIA.

Autore / Fonte:
ALLARME ASSENTEISMO IN ITALIA.
Il fenomeno dell’assenteismo in Italia è sempre più dilagante, ad ogni livello della scala sociale.
Recente il caso che ha come protagonista Andrea Mura, deputato del movimento politico dei Cinque Stelle che ha disertato il 96% delle sedute parlamentari preferendo a queste le gite in barca a vela.
Altro recentissimo caso di assenteismo riguarda alcuni dipendenti del Comune di Sciacca. Questi, anziché svolgere il proprio lavoro, come attestavano falsamente di fare, si dedicavano ad attività del tutto personali come fare la spesa, stendere i panni e dar da mangiare alle galline.
 
Questi solo due dei numerosissimi casi di assenteismo disseminati in tutta Italia, sia nel settore pubblico che nel settore privato.
Da oggi è possibile arginare il fenomeno dell’assenteismo ricorrendo alla professionalità ed esperienza di FIRSTNet,  agenzia investigativa situata nel cuore di Milano.
Attraverso attività investigative di monitoraggio potremo verificare l’eventuale comportamento scorretto dei dipendenti infedeli, che attestano falsamente la propria presenza al lavoro mentre invece si dedicano ad attività personali/ ludiche.
Le prove raccolte (foto e video) potranno essere utilizzate in Giudizio in virtù delle autorizzazioni ex art. 134 T.U.L.P.S. Inoltre i nostri agenti potranno essere convocati in Tribunale in qualità di testimoni in tutte le fasi di giudizio.
Chiama il numero 02/37904022 per una consulenza.


Servizi associati a questa notizia

Richiedi informazioni su INVESTIGAZIONI ASSENTEISMO E MALATTIA