ITALIANOINGLESE

BUSINESS CONSULTANT

FIRSTNet opera al livello nazionale e all’estero nel settore della sicurezza, investigazioni e recupero crediti ricerca Consulenti freelance con grande intraprendenza finalizzata allo sviluppo e la gestione di nuovi contatti, alle pubbliche relazioni e con forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi commerciali.
Il/la candidato/a ideale è una persona dinamica ed ambiziosa, in possesso di laurea (preferibilmente in materie giuridiche), desideroso/a di intraprendere una carriera in un mercato in grado di offrire prospettive di crescita ed ottimi guadagni.
L’esperienza nella consulenza diretta di servizi o in altri settori B2B per almeno 2 anni, costituiscono titolo preferenziale. Si richiedono spiccate capacità relazionali, attitudini commerciali, tenacia e orientamento agli obiettivi, dimestichezza con gli strumenti informatici, conoscenza dell'inglese.
Area di interesse: Lombardia
Gli interessati possono inviare il proprio CV, all’indirizzo e-mail: info@firstnetsecurity.it, autorizzando il trattamento dati secondo il D.Lgs 196/03. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi. (L. 903/77).