ITALIANOINGLESE

Notizie
PALERMO, IL CASO DEI DIPENDENTI FURBETTI DELL’AST.

Autore / Fonte:
PALERMO, IL CASO DEI DIPENDENTI FURBETTI DELL’AST.
A Palermo sono stati denunciati 75/150 dipendenti assunti presto l’AST, cioè l’azienda siciliana di trasporti sul territorio palermitano.
La causa sarebbe quella di furto, infatti i dipendenti dell’AST denunciati trattenevano circa la metà degli incassi derivati dalla vendita di biglietti sull’autobus.
I dipendenti ora rischiano, oltre ad una sanzione penale, di essere trasferiti e, nei casi più gravi, licenziati per giusta causa.
L’AST, oltre a denunciare il caso, sta prendendo provvedimenti circa il sistema di vendita dei ticket di viaggio al pubblico: da qui a qualche mese sarà possibile acquistare i biglietti online, attraverso un app, oppure sull’autobus, ma pagando con carta di credito.
Al di là di questi provvedimenti, in caso di sospetto di un illecito, è decisivo chiedere l’intervento di un’agenzia investigativa.
FIRSTNet, autorizzata ai sensi dell'articolo 134 del T.U.L.P.S., attraverso detective esperti ti consentirà di raccogliere le prove per procedere al licenziamento in tronco per giusta causa dei dipendenti furbetti.
Infatti le attente attività di monitoraggio consentiranno di cogliere in flagrante i dipendenti infedeli e questi fatti saranno immortalati da foto e video dal valore probatorio in giudizio.
Sospetti di qualche tuo dipendente? Liberati dal sospetto e chiama FIRSTNet.


Richiedi informazioni su PALERMO, IL CASO DEI DIPENDENTI FURBETTI DELL’AST.

Chiamaci