ITALIANOINGLESE

Notizie
NIENTE ASSEGNO DI MANTENIMENTO ALL’EX-CONIUGE CHE CONVIVE CON UN DISOCCUPATO.

Autore / Fonte:
NIENTE ASSEGNO DI MANTENIMENTO ALL’EX-CONIUGE CHE CONVIVE CON UN DISOCCUPATO.
L’ex-coniuge che ha i requisiti per essere economicamente autonomo perde il diritto all’assegno di mantenimento: questo è quanto la Corte di Cassazione ha stabilito lo scorso 10 maggio in una sentenza (Cass. Sent. 6855/15).
Creare, quindi, una nuova famiglia di fatto, impostata su una convivenza stabile e duratura, a conferma di un legame da considerarsi alla stregua di quello del matrimonio, implica di per sé la perdita al diritto all'assegno di mantenimento, a prescindere dalla condizione economica del nuovo compagno.
Se anche tu versi l’assegno di mantenimento all’ex-coniuge e hai il sospetto che costui abbia intrapreso una convivenza, pur non avendone le prove, contattare un'agenzia investigativa come FIRSTNet è la soluzione migliore per risolvere il tuo problema: FIRTSNet anche grazie ai suoi servizi di monitoraggio e pedinamento, verifica lo stile di vita che la persona interessata conduce, i suoi spostamenti, la sua situazione economico/ finanziaria, con la possibilità di stabilire l’ammontare dell’assegno di mantenimento e confermare, ove ci fosse, l’effettiva nuova convivenza.
Se hai un sospetto chiamaci per una consulenza!


Servizi associati a questa notizia

Richiedi informazioni su INDAGINE PATRIMONIALE PER DETERMINAZIONE - RIDETERMINAZIONE ASSEGNO DI MANTENIMENTO O DIVORZILE

Chiamaci