ITALIANOINGLESE

Notizie
MEGLIO ESSERE SCOPERTI DALLE AGENZIE INVESTIGATIVE... CHE RICATTATI DALL'AMANTE.

Autore / Fonte:
MEGLIO ESSERE SCOPERTI DALLE AGENZIE INVESTIGATIVE... CHE RICATTATI DALL'AMANTE.
Un marito un pò sprovveduto è stato vittima di un ricatto dell'amante che gli è costato un pò di soldini. E' successo a Napoli, l'amante bisognosa di denaro ha pensato bene di farsi ripagare per il suo "lavoro" (da amante) chiedendo denaro all'infedele, in cambio della promessa di non rivelare il tradimento alla "povera" moglie tradita.
Verrebbe da affermare che la giustizia divina esiste. Molto spesso però non accade di essere così fortunati da incappare in un'amante con spirito imprenditoriale, quindi toccherà a voi scoprire se il vostro compagno vi tradisce.
E qui scendono in campo le Agenzie Investigative che, con i loro potenti mezzi, vi daranno la possibilità di conoscere la reale identità di chi vi sta accanto in modo da evitare di vederlo coinvolto in una casua per estorsione da parte dell'amante.
Consultare  un'agenzia investigativa è fondamentale per chiarirvi le idee su quei pensieri strani che tormentano le vostre notti e daranno una risposta alle stranezze del vostro compagno. Chiama FIRSTNet Investigazioni e fissa un appuntamento.


Richiedi informazioni su MEGLIO ESSERE SCOPERTI DALLE AGENZIE INVESTIGATIVE... CHE RICATTATI DALL'AMANTE.

Chiamaci