ITALIANOINGLESE

Notizie
I FURBETTI DEL CERTIFICATO MEDICO.

Autore / Fonte:
I FURBETTI DEL CERTIFICATO MEDICO.
Il Direttore generale e amministratore unico di Sac Service, Società che all’interno dell’Aeroporto Internazionale di Catania si occupa di sicurezza, customer service, dei parcheggi e dei servizi per le persone con ridotta mobilità, ha gestito in modo magistrale una problematica che da troppo tempo ormai stava creando, oltre che disservizi, anche danni al patrimonio aziendale, ovvero quella della malattia fraudolenta.
Nello specifico, si è rivelato necessario fare chiarezza su dipendenti che in media si assentavano dal lavoro per circa cento giorni all’anno, soprattutto a ridosso dei giorni festivi.
Decisivo il ruolo dell’agenzia investigativa privata, che, cogliendo i “furbetti del certificato medico” andare al mare, in palestra o a passeggio durante il periodo nel quale si dichiaravano malati, ne ha reso possibile la sospensione dal lavoro e successivamente il licenziamento per giusta causa.
Infatti al di fuori delle fasce orarie di reperibilità per le visite mediche fiscali, gli agenti investigativi possono monitorare i dipendenti e verificare che non assumano comportamenti o svolgano attività non compatibili con lo stato di salute dichiarato.
Se anche tu sei un datore di lavoro che nutre dubbi nei confronti dei dipendenti, chiama FIRSTNet per una consulenza! Un team di esperti ti sta aspettando!


Richiedi informazioni su I FURBETTI DEL CERTIFICATO MEDICO.

Chiamaci