ITALIANOINGLESE

Notizie
FIRSTNET FINALISTA DEL PREMIO “WOMEN VALUE COMPANY INTESA SANPAOLO” 2018/2021

Autore / Fonte:
FIRSTNET FINALISTA DEL PREMIO “WOMEN VALUE COMPANY INTESA SANPAOLO” 2018/2021
Nato nel 2017 da una collaborazione tra il Gruppo Intesa Sanpaolo e la Fondazione Marisa Bellisario, il Premio Women Value Company è ormai una consolidata realtà per la valorizzazione del talento imprenditoriale femminile.

Tra le imprese premiate, arrivate in finale, nel 2018 e nel 2021, c'è anche FIRSTNet, la nostra agenzia investigativa fondata da Valentina e Simona Tarricone, da sempre impegnate nell’offerta di pari opportunità e di percorsi di carriera che sostenessero il rapporto donne-lavoro.

Simona e Valentina hanno sempre scelto di circondarsi di collaboratrici donne: dalle investigatrici sul campo, alle consulenti, alla direzione, alla comunicazione.

Il loro obiettivo è quello di continuare con il percorso di empowerment femminile aziendale, mettendo in atto pratiche sempre più innovative e virtuose.

7 maggio 2018: l'evento si è tenuto presso la filiale new concept Intesa Sanpaolo di Via Verdi 8 a Milano, primo dei tre incontri che hanno visto protagoniste le imprese finaliste del premio “Women Value Company”. Filo conduttore dell’evento il focus posto sulla necessità di creare un sistema welfare innovativo che sostenga le donne nell’abbattere gli ostacoli che possono incontrare lungo il loro percorso lavorativo.

7 luglio 2021: 5° edizione del Premio Women Value Company 2021, che valorizza le PMI che hanno applicato con successo politiche di gender equality e welfare aziendale.


Richiedi informazioni su FIRSTNET FINALISTA DEL PREMIO “WOMEN VALUE COMPANY INTESA SANPAOLO” 2018/2021

Chiamaci